In occasione del Fuorisalone 2014 è stato inaugurato il concept store Bastimento Milano in via Cavallotti 13. Ospite d’onore il portiere Gianluigi Buffon, titolare del 56,26% del capitale di Zucchi.
La scelta del nome “Bastimento” rimanda a un concetto fondamentale: il punto vendita non è più statico, ma si anima continuamente e diventa una realtà in movimento, proprio come un bastimento si muove nei sui viaggi e trasporta prodotti sempre nuovi e inaspettati.
Il logo recupera, con un moderno restyling grafico, uno dei loghi storici della marca Zucchi realizzato nel 1950 per identificare la marca Bastimento: il richiamo ai tessuti era legato alle vele dell’imbarcazione che un tempo venivano realizzate totalmente in tessuto.
La scelta del nome “Bastimento” rimanda a un concetto fondamentale: il punto vendita non è più statico, ma si anima continuamente e diventa una realtà in movimento, proprio come un bastimento si muove nei sui viaggi e trasporta prodotti sempre nuovi e inaspettati.
Il logo recupera, con un moderno restyling grafico, uno dei loghi storici della marca Zucchi realizzato nel 1950 per identificare la marca Bastimento: il richiamo ai tessuti era legato alle vele dell’imbarcazione che un tempo venivano realizzate totalmente in tessuto.
Nessun commento:
Posta un commento